Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 11/10/2024
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA ARUBA S.P.A. PER IL RINNOVO ANNUALE DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DELL' UFFICIO TECNICO COMUNALE DENOMINATA utcsantalfio@pec.it, ORDINE N. 158990476 dell11.09.2024 -
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 11/10/2024
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA ARUBA S.P.A. PER IL RINNOVO ANNUALE DEL DOMINIO DEL SITO WEB ISTITUZIONALE DEL COMUNE - ORDINE N. MO18362321 DEL 10.10.2024.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 11/10/2024
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPONENTI UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI. ANNO 2024
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 11/10/2024
LIQUIDAZIONE FATT. N.1000243500004795 DEL 26/09/2024 PER L'ACQUISTO DI UN KIT DI FIRMA DIGITALE DA ASSEGNARE AL RESPONSABILE DEL SUAP ORDINE N. 157929668 DEL 12/08/2024
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 10/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DIGITAL WEB TECH PER REALIZZAZIONE SITO WEB PROMOZIONALE SUL CASTAGNO DEI CENTO CAVALLI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PREMIO SANT'ALFIO FONTE DI PACE XVI EDIZIONE"
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 10/10/2024
LIQUIDAZIONE FATTURA ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE LUOGOCOMUE PER IL CONCERTO MUSICALE DEL 12 SETTEMBRE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "SETTEMBRE LETTERARIO 2024".
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 10/10/2024
RIMBORSO SPESE ALL'ASS. CULTURALE TEATRALE "LA COLLINA DACI" PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE ESTATESANTALFIESE 2024 IN DATA 30 LUGLIO 2024
AREA TECNICA
reg.gen. 0 del 10/10/2024
Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) Redazione DUVRI, Piano delle emergenze e planimetrie con vie di esodo, formazione obbligatoria dei lavoratori in materia di sicurezza luoghi di lavoro (Primo Soccorso ed Antincendio, Corso RLS), Visite Mediche, Medico Competente e Vigilanza Sanitaria. Anno 2023. Liquidazione fattura.
SEGRETARIO COMUNALE
reg.gen. 0 del 10/10/2024
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE ALL'AVV. SALVATORE LA ROSA PER CONFERIMENTO INCARICO LEGALE OPPOSIZIONE AL RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO R.G. N. 9235/2024 PROPOSTO DALLA HERA COM S.P.A., INNANZIA AL TRIBUNALE CIVILE DI BOLOGNA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 08/10/2024
AFFIDAMENTO ALLA COMPAGNIA REALE MUTUA AG. DI PATERNÒ E IMPEGNO DI SPESA PER LA STIPULA DI POLIZZE ASSICURATIVE PER TRE MINORI IN AFFIDAMENTO PER LA DURATA DI UN ANNO .

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto