Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 16/05/2024 Decreto legislativo n. 65 del 13/04/2017 - Istituzione del Sistema Integrato di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni a norma dell'art. 1 commi 180 e 181, lettera e), della L. 13/07/2015 n. 107 Fondo Nazionale per il sistema integrato di educazione ed istruzione a supporto del Piano di Azione Pluriennale. Riparto annualitā 2022. Approvazione graduatoria - A.S. 2022/2023. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 16/05/2024 ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE (ASACOM) PER ALUNNI CON DISABILITĀ, AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA ORSA MAGGIORE DI ACI CATENA. FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE. CIG B1AFAE94DD. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 16/05/2024 ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE (ASACOM) PER ALUNNI CON DISABILITĀ, AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA AURORA DI GIARRE. FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE. CIG B1AFE90872. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 16/05/2024 IMPEGNO SPESA COMPONENTI NUCLEO DI VALUTAZIONE. ANNO 2024 |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 16/05/2024 AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA ARUBA S.P.A. PER L'ACQUISTO DI UNA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DA ASSEGNARE ALLUFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI CIG: B1AC24EE80 |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 16/05/2024 OGGETTO: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA ARUBA S.P.A. PER L'ACQUISTO DI UNA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DA ASSEGNARE ALL'ORGANO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE CIG: B1AC25CA0F |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 16/05/2024 DECISIONE DI CONTRARRE - AI SENSI DELL'ART. 17 COMMA 1 e 2 DEL D.LGS. N. 36/2023, CON LE MODALITĀ DI CUI ALLART. 50, COMMA 1, LETTERA b. Servizio di supporto tecnico per la redazione del Piano Economico Finanziario (PEF), aggiornamento tariffario biennale 2024-2025. Impegno di spesa ed affidamento. |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 16/05/2024 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE E CONFIGURAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA DA PARTE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 16/05/2024 IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE AVVISO DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE SU QUOTIDIANI LOCALI |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 14/05/2024 CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI PER L'ASSISTENZA AL FAMILIARE IN CONDIZIONI DI DISABILITA GRAVE EX ART. 33 COMMA 3 LEGGE 104/1992 A OPERATORE VOLONTARIO DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE V2023054326. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale