Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 05/11/2024 ACCERTAMENTO IN ENTRATA DEL CONTRIBUTO ASSEGNATO PER IL RICOVERO DI MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTO DELL'AUTORITĀ GIUDIZIARIA MINORILE DALL'ASSESSORATO REGIONALE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - SECONDO SEMESTRE 2023. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 05/11/2024 FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO (CEDOLE LIBRARIE) SCUOLE PRIMARIE STATALI E PARITARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025. IMPEGNO DELLE SOMME ASSEGNATE AL COMUNE DI SANT'ALFIO. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 04/11/2024 LIQUIDAZIONE COMPENSO AI COMPONENTI UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI - ANNO 2024. |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 04/11/2024 ACQUISTO CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI LIQUIDAZIONE FATTURA |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 04/11/2024 IMPEGNO DI SPESA PER PROFESSIONISTA ESTERNO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'AUTOCONTROLLO HACCP PRESSO LA MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2024/2025 e RINNOVO CORSO PER ALIMENTARISTA. |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 31/10/2024 APPROVVIGIONAMENTO SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI SANTALFIO AFFIDAMENTO FORNITURA GENERI ALIMENTARI a.s. 2024/2025 IMPEGNO |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 31/10/2024 APPROVVIGIONAMENTO SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI SANTALFIO AFFIDAMENTO FORNITURA GENERI VARI a.s. 2024/2025 IMPEGNO |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 31/10/2024 APPROVVIGIONAMENTO SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI SANT ALFIO. AFFIDAMENTO FORNITURA CARNE ROSSA E BIANCA a.s. 2024/2025 IMPEGNO |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 30/10/2024 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITĀ AI SENSI DELL'ART. 66 DELLA LEGGE 448/98, MODIFICATO DALLART. 50 DELLA LEGGE N° 144/99 DECRETO PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI 21/12/2000 N° 452. ANNO 2024. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 29/10/2024 LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALLA FORNITURA DI FIRME DIGITALI PER I COMPONENTI DELLA GIUNTA MUNICIPALE ALL' AGENZIA NICOTRA 95014 GIARRE - CIG B278A96DB6 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale