Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 25/11/2021 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI LUMINARIE ARTISTICHE DA POSIZIONARE NEL CENTRO STORICO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE ANNO 2021 |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/11/2021 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER ADOZIONE CANI QUARTIERE, VACCINAZIONE E SPEDIZIONE CANI. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/11/2021 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FIRMA DIGITALE PER PERSONALE DIPENDENTE. CIG Z3A340BE49 |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/11/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA 1000 COSE PER TUTTI DI MARINO ITALO CATANIA (CT) PER LA FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA DA DESTINARE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. A.S. 2021/2022. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/11/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA 1000 COSE PER TUTTI DI MARINO ITALO CATANIA (CT) PER LA FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA DA DESTINARE ALLA SCUOLA PRIMARIA. A.S. 2021/2022. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 23/11/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA 1000 COSE PER TUTTI DI MARINO ITALO CATANIA (CT) PER LA FORNITURA MATERIALE DI PULIZIA DA DESTINARE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA. A.S. 2021/2022. |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 19/11/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ARUBA S.P.A. PER IL RINNOVO ANNUALE DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA RELATIVA ALL' UFFICIO TECNICO COMUNALE |
|||
AREA AFFARI GENERALI |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 0 del 19/11/2021 Impegno di spesa ed affidamento fornitura libri per la Biblioteca Comunale giusto D.M. n.191 del 24/05/2021 " Riparto di quota parte del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all'articolo 183, comma 2, del decreto-legge n.34 del 2020, destinata al sostegno del libro e dellintera filiera delleditoria libraria". |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 19/11/2021 APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO MESE DI OTTOBRE 2021 |
|||
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA |
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA reg.gen. 0 del 19/11/2021 Liquidazione fattura a Poste Italiane S.p.A. per la spedizione di raccomandate A.R. di accertamenti sui solleciti non pagati TARI (tassa rifiuti solidi urbani) anno 2017. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale