Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

Estratto Determine

Annulla
Determine
SEGRETARIO COMUNALE
reg.gen. 0 del 01/03/2022
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AVV. AVV. MICHELE COSTANZO PER OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO NUMERO 44/22 31/2022 RG della COVER COSTRUZIONI S.R.L.
SEGRETARIO COMUNALE
reg.gen. 0 del 01/03/2022
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AVV. SALVATORE LA ROSA PER LA COSTITUZIONE NEL GIUDIZIO PROPOSTO DALLA BFF BANK S.P.A. INNANZI AL TRIBUNALE DI CATANIA UDIENZA CITAZIONE 12 OTTOBRE 2022
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 23/02/2022
APPROVAZIONE ELENCHI DEGLI AVENTI DIRITTO ALLA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO. A.S. 2021/2022, LEGGE 448/98, ART. 27, D.P.C.M. N° 320/99, N. 226/2000 e N. 211/2006.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 22/02/2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA GESTIONE ED IL MONITORAGGIO DEL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE ARTIGIANE E COMMERCIALI DPCM 24/09/2020 G. U. N. 302 DEL 04/12/2020 ALLA PABLI INSIEME PER LA PA DI MONCALIERI (TO). SMART CIG ZDE3552749
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 22/02/2022
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA CARNE BIANCA E ROSSA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2021/2022
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 22/02/2022
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA GENERI ALIMENTARI E VARI SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2021/2022
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
reg.gen. 0 del 22/02/2022
Impegno di spesa per la fornitura di materiale di cancelleria per gli Uffici Comunali a favore ditta - GBR Rossetto S.P.A CIG:Z8635348A1
SEGRETARIO COMUNALE
reg.gen. 0 del 22/02/2022
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE ORDINE AVVOCATI CATANIA MEDIAZIONE E CONCILIAZIONE - DELIBERAZIONE G.M. N. 91 DEL 11.11.2017. PROCEDIMENTO DI MEDIAZIONE - GREEN SRL 13111/2017 RG MEDIAZIONE 386/2021.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 18/02/2022
LIQUIDAZIONE SOMME ACCREDITATE DALL'ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO, PER LEROGAZIONE DEL BONUS FIGLIO PREVISTO DALLART. 6 COMMA 5, DELLA L.R. N. 10/2003. SCORRIMENTO GRADUATORIA I° SEMESTRE ANNO 2020.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 0 del 18/02/2022
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ARUBA S.P.A. PER IL RINNOVO ANNUALE DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEGLI UFFICI: SERVIZI FINANZIARI, ANAGRAFE, TRIBUTI E PROTOCOLLO CIG Z6D34C1092

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto